Assistenza clienti
Verifica le nostre FAQ o contattaci
FAQ con le domande frequenti
Ordini e spedizioni
La spedizione impiega circa 2 giorni lavorativi per portare a termine la consegna. Solitamente evadiamo l’ordine entro 24 ore lavorative e viene consegnato nelle successive 24 ore lavorative per moltissime destinazioni.
Si, l’account viene creato in autonomia nel sito web per poter gestire al meglio le tue spedizioni, lo stesso però non è obbligatorio.
Si, durante l’acquisto potrai indicare l’indirizzo di spedizione corretto. Se per sbaglio evadi l’ordine senza specificare l’indirizzo di spedizione corretto ti invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 0743755863 per poter modificare la tua spedizione prima dell’evasione. Una volta evaso il pacco non possiamo modificare l’indirizzo.
Tutte le spedizioni vengono evase tramite il corriere BRT e potrai tracciare le spedizioni non appena riceverai l’email con il codice di tracciamento collegato al tuo ordine.
No, i dati della carta di credito non vengono mai salvati nel nostro sito web.
Quisque vitae metus a arcu interdum pretium vitae vitae sem. Praesent vehicula malesuada magna vitae tempor. Mauris vel diam in arcu tristique scelerisque.
Solo ed esclusivamente in Italia
Si, ma esclusivamente quando troverai disponibili le confezioni regalo nel nostro sito web.
Se c'è bisogno di un cambio siamo a disposizione
Reso e cambi
Il reso è accettato entro 14 giorni dalla data di ordine e, le spese di spedizione di rientro sono a carico del cliente finale. Il prodotto deve essere ricevuto dalla nostra azienda integro così come consegnato. Il rimborso sarà effettuato solo dopo aver ricevuto il prodotto e tramite lo stesso mezzo di pagamento.
Contattaci telefonicamente al numero 0743755863 oppure inviaci un’email all’indirizzo info@ilredelfarro.it e troveremo sicuramente una soluzione.
Nel caso in cui il pacco sia fisicamente danneggiato si consiglia sempre di NON ACCETTARE lo stesso e segnalarci quanto prima l’accaduto mandando delle foto via email a info@ilredelfarro.it se invece il pacco esternamente è integro e al suo interno i prodotti sono danneggiati vi invitiamo a comunicarci il numero d’ordine e le foto dell’apertura del pacco sempre via email insieme ad un vostro recapito telefonico per verificare insieme la giusta soluzione.
INSERITO
Rispondiamo telefonicamente al numero 0743755863 tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 13.00.
Se durante l’acquisto hai inserito un indirizzo di spedizione non corretto ti invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 0743755863 per poter modificare la tua spedizione prima dell’evasione. Una volta evaso il pacco non possiamo modificare l’indirizzo.
Contattaci il prima possibile telefonicamente al numero 0743755863 oppure via email all’indirizzo info@ilredelfarro.it e troveremo sicuramente una soluzione.
Il sito web è predisposto per creare un pre-ordine e darvi la possibilità di completare il pagamento in maniera automatica entro 60 giorni.